#1 Il gioco

AMBIENTAZIONE:

418462_336060353106265_2081723262_n

mp

Cos’è Mini Pirates?

_DSC0098Gli Autori Cialtroni vi direbbero che è una “cialtronata nebbiosa”.
E non a torto.
Avete provato a navigare in un mondo dove il mare è sostituito dalla Nebbia? E questa Nebbia insana sputa fuori costrutti corrotti che attaccano navi volanti, mentre la politica dello stesso mondo è in subbuglio?

Gli Autori Cialtroni della Mini G4m3s Studio sono lieti ed orgogliosi di presentare il primo LARP (gioco di ruolo dal vivo) basato su manuale di Mini Pirates.
La Mini G4m3s Studio ha esordito a Lucca Comics & Games nel 2010 con un primo manuale di gioco di ruolo one-shot, Mini Bullets; da allora ogni anno offrono un appuntamento fisso di uscite carismatiche. Sono giocatori d’esperienza e professionisti del settore che hanno deciso di realizzare una collana di giochi in risposta alle esigenze della crescita del giocatore medio. L’età, le mancate disponibilità economiche e di tempo.okk
Quindi giochi dal regolamento *facile*, manuali di piccola taglia, tascabili ma in pelle, cambiando le regole di concezione dei manuali più classici nell’impaginazione interna più simile a quella di un libro, dando una nozione stilistica individuale ad ogni uscita. Mirano a divertirsi e a far divertire ed è con questo spirito che è iniziata la collaborazione con ECO eventi culturali ed Elisa Gianola Fornari.

Di seguito il regolamento del gioco, per farsi già da ora un’idea!

Per principianti:

REGOLAMENTO SINTETICO

Per esperti:

REGOLAMENTO COMPLETO

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s